Diego Alves Juve: l'incubo di CR7 come possibile vice Szczesny. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Diego Alves Juve: l’incubo di CR7 come possibile vice Szczesny. I dettagli

Pubblicato

su

Diego Alves Juve: l’incubo di CR7 come possibile vice Szczesny. I dettagli legati al secondo portiere bianconero

Secondo quanto riportato da La Stampa, c’è anche il nome di Diego Alves nella lista dei candidati per il ruolo di secondo portiere alla Juve nella prossima stagione. Quasi 36 anni del Flamengo, l’estremo difensore ha passaporto italiano, e vanta un passato in Europa tra Almeria e Valencia.

Incubo di CR7? Curioso il retroscena che lo lega al fuoriclasse portoghese. Diego Alves, in Liga, gli ha respinto 3 rigori su 4 quando giocava nel Real Madrid. Clamoroso quello che accadde nel 2015: il portiere, allora al Valencia, andò dall’attaccante prima del rigore e gli disse di non calciare alla sua destra. Ronaldo calciò lì e Alves glielo parò. Un gioco mentale che si è ripetuto nel 2017 al Bernabeu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.