«Paratici, che battuta su Icardi!»: la rivelazione del ristoratore a RBN
Connettiti con noi

«Paratici, che battuta su Icardi!»: la rivelazione del ristoratore a RBN

Pubblicato

su

Diego Amerio dello JOFC di Nichelino è anche proprietario di una trattoria nella quale ieri ha mangiato Paratici: la rivelazione su Icardi

Ai microfoni di Radio Bianconera è intervenuto Diego Amerio, tifoso bianconero facente parte del JOFC di Nichelino ma anche proprietario di una trattoria, nella quale ieri è andato Fabio Paratici.

«Pessotto è un nostro cliente e ieri a sorpresa c’era anche Paratici. Da lì è nato un siparietto particolare perché noi abbiamo anche un vino della cantina “Icardi”. Nella scelta dei vini gli ho proposto anche questo, e gli ho detto: “Che facciamo, lo assaggiamo?”. E lui ha risposto: “È ancora troppo presto, magari tra 15 giorni lo si può aprire!” È stata una battuta, ma…» ha rivelato il ristoratore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.