Diego Costa, vede la Juventus: lo spagnolo in campo per la Champions
Connettiti con noi

News

Diego Costa, vede la Juventus: lo spagnolo in campo per la Champions

Pubblicato

su

Diego Costa, attaccante dell’Atletico Madrid, ha messo nel suo mirino la gara di Champions contro la Juve. Il suo rientro più che un’ipotesi

Diego Costa, reduce dall’operazione al quinto metatarso del piede sinistro realizzata dal dottor Rodrigo Lasmar, lo scorso 5 dicembre, è sempre più vicino al rientro in campo e vuole essere disponibile già nel match casalingo contro la Juventus. Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ritiene il suo attaccante fondamentale e non vuole rinunciare a lui in occasione della sfida più importante dell’anno. Il giocatore in questo momento ha solo svolto lavoro differenziato in palestra ma il recupero sembra procedere nella giusta direzione, come annunciato dal club madrileno in un comunicato. «L’attaccante prosegue il processo di riabilitazione. Oltre ai trattamenti fisioterapici quotidiani e all’allenamento aerobico sulla cyclette, inizierà a breve un lavoro specifico in piscina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.