Diego Lopez: «Stavamo facendo la partita giusta, il Brescia c'era» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Diego Lopez: «Stavamo facendo la partita giusta, il Brescia c’era» – VIDEO

Pubblicato

su

Diego Lopez, allenatore del Brescia, ha parlato al termine del match dello Stadium tra le Rondinelle e la Juventus

(Dal nostro inviato all’Allianz Stadium) – Diego Lopez, allenatore della Brescia, ha parlato in mixed zone al termine del match dello Stadium tra le Rondinelle e la Juventus. Il tecnico ex Cagliari ha commentato la prestazione dei suoi uomini.

LA GARA – «Brescia ancora vivo? Credo che sia importante dirlo e dimostrarlo. Oggi siamo venuti qui e il Brescia c’era. La prestazione c’è stata in tutta la partita, spesso quando rimani in 10 prendi 3-4 gol. È vero che hanno avuto chance importanti ma il Brescia ha mantenuto il campo e fatto bene la fase difensiva. Poi nel secondo tempo, anche in 10, abbiamo avuto una palla importante. Nei primi 30 minuti la squadra ha trovato anche spazi e li abbiamo occupati bene. Si stava facendo la partita giusta, poi l’espulsione ha cambiato la partita, soprattutto in un campo come questo. Intervento di Cuadrado su Bisoli? Ero lì vicino, per me era da ammonire. Ci poteva stare anche il rosso. Sono cose che possono capitare, la cosa importante è che la squadra ha lavorato bene e quando siamo potuti uscire lo abbiamo fatto. Dovevamo accompagnare un po’ di più, molte volte abbiamo dato loro la palla. Si poteva fare qualcosa in più ma a volte la squadra deve difendere e cerca di mettersi bene per difendere».

BALOTELLI – «Era in difficoltà perché gli arrivava la palla ed era molto solo, dovevamo essere più vicini a lui. Difficile parlare della prestazione singola, nella fase offensiva dove ci mancava un giocatore era molto difficile».

Il tecnico delle Rondinelle è poi intervenuto anche a Sky Sport.

BALOTELLI «Mario è un giocatore singolo importante, davanti oggi era complicato per lui, era in mezzo a quattro e a volte anche in mezzo ai centrocampisti. Non era semplice per lui che spesso si trovava solo, ci ha dato una mano. Il sacrificio è stato di tutta la squadra e soprattutto, per come sta lui, arriveranno anche il gol e le giocate importante».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

zona mista post #JuventusBrescia ⚽

Un post condiviso da Calcio News 24 (@calcionews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.