Diego Lopez: «Tonali? Non so se rimarrà, per il Brescia è importante»
Connettiti con noi

News

Diego Lopez: «Tonali? Non so se rimarrà, per il Brescia è importante»

Pubblicato

su

Diego Lopez, tecnico del Brescia, commenta il futuro di Sandro Tonali. Le sue parole sul talento che piace molto anche alla Juve

Il tecnico del Brescia Diego Lopez ha parlato in conferenza stampa. Per lui anche un commento su Sandro Tonali, giovane talento che piace molto anche alla Juve. Le sue parole riportate da Tmw.

«Non lo so, è un ragazzo molto giovane. Queste sono cose che fa il presidente con il ragazzo. Non so cosa succederà, ma se rimarrà saremo contenti. Preferisco non dare una mia opinione su Tonali. Lui è cresciuto nel Brescia, è importante ed è ancora un giocatore di questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.