Diego Simeone: «Ronaldo non ha fatto niente, eppure è stato espulso»
Connettiti con noi

News

Diego Simeone: «Ronaldo non ha fatto niente, eppure è stato espulso»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, ha parlato del rosso a Ronaldo durante la partita di Champions League contro il Valencia

Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha detto la sua opinione sul rosso a Ronaldo durante Valencia-Juventus. Ecco la sue parole.

NON ERA ROSSO, EPPURE… – «Serve più attenzione in quello che si fa. Lo dico vedendo quanto è accaduto a Ronaldo. Non ha fatto nulla eppure è stato espulso. Var in Champions League? Gli arbitri avrebbero senz’altro un alleato in più. Sarebbe un aiuto per loro: ci sarebbe un incremento sul piano della giustizia e, sicuramente, non può fare altro che migliorare con il passare del tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.