Alex Sandro «Mai pensato di lasciare la Juve». E sul rinnovo...
Connettiti con noi

News

Dietrofront Alex Sandro: «Mai pensato di lasciare la Juve». E sul rinnovo…

Pubblicato

su

Alex Sandro in estate sembrava essere a un passo dal lasciare la Juventus. Ora che è rimasto sogna il rinnovo per continuare in bianconero

Il destino di Alex Sandro questa estate sembrava segnato: nessun rinnovo e cessione per fare cassa. Il brasiliano piaceva a tante squadre, ma alla fine la Juventus ha resistito agli attacchi e ha cambiato strategia. Alex Sandro ha deciso di rimanere anche grazie all’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo.

Ora il terzino brasiliano sogna il rinnovo di contratto. Intervistato da Sky Sport, ha così dichiarato: «Ronaldo ha portato una grande qualità. Io sto imparando a conoscerlo, a capire i suoi movimenti e come gli piace ricevere palla e credo che pian piano potrò regalargli qualche assist. Possiamo diventare la miglior difesa d’Europa, dobbiamo ancora lavorare tanto e bene ma abbiamo tanta qualità. Penso che questa potrà essere una grande stagione per me e per i compagni. Io mi sento bene, ma so di dover ancora migliorare. Non ho mai pensato di lasciare la Juventus, ma non sono ancora arrivate proposte di rinnovo. Ho ancora questo anno di contratto, poi il prossimo. Io mi concentro solo sul presente, poi vedremo cosa succederà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.