Dietrofront Alex Sandro: «Mai pensato di lasciare la Juve». E sul rinnovo…

juventus esultanza gol
© foto www.imagephotoagency.it

Alex Sandro in estate sembrava essere a un passo dal lasciare la Juventus. Ora che è rimasto sogna il rinnovo per continuare in bianconero

Il destino di Alex Sandro questa estate sembrava segnato: nessun rinnovo e cessione per fare cassa. Il brasiliano piaceva a tante squadre, ma alla fine la Juventus ha resistito agli attacchi e ha cambiato strategia. Alex Sandro ha deciso di rimanere anche grazie all’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo.

Ora il terzino brasiliano sogna il rinnovo di contratto. Intervistato da Sky Sport, ha così dichiarato: «Ronaldo ha portato una grande qualità. Io sto imparando a conoscerlo, a capire i suoi movimenti e come gli piace ricevere palla e credo che pian piano potrò regalargli qualche assist. Possiamo diventare la miglior difesa d’Europa, dobbiamo ancora lavorare tanto e bene ma abbiamo tanta qualità. Penso che questa potrà essere una grande stagione per me e per i compagni. Io mi sento bene, ma so di dover ancora migliorare. Non ho mai pensato di lasciare la Juventus, ma non sono ancora arrivate proposte di rinnovo. Ho ancora questo anno di contratto, poi il prossimo. Io mi concentro solo sul presente, poi vedremo cosa succederà»

Articolo precedente
marcello lippiLippi: «Juve tra le favorite in Champions, le altre italiane sono lontane»
Prossimo articolo
marottaMarotta in lizza per il “miglior manager d’Europa”: gli sfidanti dell’ad della Juve