Difesa Juve, emergenza piena contro il Barcellona: Bonucci ci prova
Connettiti con noi

News

Difesa Juve, emergenza piena contro il Barcellona: Bonucci ci prova

Pubblicato

su

Difesa Juve in emergenza per il match di Champions League contro il Barcellona. Bonucci ci prova: le possibili alternative

La Juve scenderà in campo contro il Barcellona mercoledì sera. I bianconeri in difesa dovranno fare a meno di De Ligt, che rientrerà in settimana dopo l’operazione alla spalla e che potrebbe esserci già con lo Spezia, e probabilmente anche di Chiellini.

Ci proverà fino alla fine Bonucci, che nel match contro il Verona è uscito dolorante. Per lui gli esami fanno ben sperare: ha solamente un affaticamento e nessuna lesione e potrebbe rientrare per il match di Champions.

Se non dovesse farcela, secondo La Gazzetta dello Sport Pirlo potrebbe optare per due soluzioni. Difesa a 4 con Cuadrado e Frabotta sugli esterni e Demiral e Danilo centrali, o difesa a 3 con McKennie sulla sinistra, Demiral centrale e Danilo sulla destra.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 27 ottobre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.