Difesa Juve: tra certezze, dubbi e nuovi innesti. La situazione
Connettiti con noi

News

Difesa Juve: tra certezze, dubbi e nuovi innesti. La situazione

Pubblicato

su

Andrea Pirlo è molto attento alla difesa per la sua prima avventura su una panchina: la situazione della retroguardia bianconera

Andrea Pirlo osserva con molto interesse la situazione della retroguardia bianconera: il centrocampista bianconero dovrà valutare bene come schierare la difesa e chi schierare nel reparto arretrato.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, le certezze sarebbero quattro: Bonucci, Chiellini, Demiral e De Ligt. Uno solo il dubbio che affligge Pirlo per quanto riguarda il ruolo da quinto centrale: puntare ancora su Daniele Rugani o confermare il rientrante Romero, finito il prestito al Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.