Difesa Juve, valore reale e di scambio: differenza che aiuta il club
Connettiti con noi

News

Difesa Juve, valore reale e di scambio: la differenza che aiuta il club

Pubblicato

su

Difesa Juve, valore reale e di scambio: una differenza che potrebbe aiutare il club bianconero nel ricorso dopo il -15

Come scrive Gazzetta.it, c’è una sostanziale differenza tra le tabelle con cui la Juventus segnava i valori dei giocatori fino alla stagione 2020/21 e l’interpretazione della Procura Federale.

L’esempio che ha portato la difesa del club è quello di Leonardo Bonucci, valutato 0 nella colonna “reale” e 35 milioni in quella “scambio”. Il primo non può corrispondere ad un vero e proprio “valore reale”=”valore effettivo” come sostenuto invece dall’accusa. Si riferisce invece al fatto (non negativo) che all’interno dell’operazione di scambio con il Milan, coinvolgente anche Caldara, il valore assegnato al calciatore Bonucci in uscita corrispondesse a euro 35 milioni (cifra nella norma per il calciatore in questione).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.