Difesa a tre Juve, Pirlo sorprende tutti: è la sorpresa nello schieramento
Connettiti con noi

News

Difesa a tre Juve, Pirlo stupisce tutti: è la vera sorpresa nello schieramento

Pubblicato

su

Difesa Juve, Pirlo ha diverse soluzioni: se gioca Chiellini pronti accanto a lui uno tra Danilo e De Sciglio sulla destra. Senza il capitano pronto uno tra De Ligt e Demiral

L’amichevole Juve-Novara ha offerto tantissimi spunti di riflessione, specialmente sotto il punto di vista del modulo e del reparto arretrato. La Gazzetta dello Sport fa un pronostico, proprio riguardo la difesa nello schieramento a tre.

Se gioca Chiellini, pronti sul centro destra uno tra Danilo e De Sciglio mentre Alex Sandro sarà a centrocampo. In caso di assenza del capitano uno tra Demiral e De Ligt giocherà sul centro destra con Alex Sandro che arretrerà sul centro sinistro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: il Genoa sulle tracce dell’attaccante bianconero

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.