Connect with us

News

Diffidati Juve Wydad Casablanca: quattro bianconeri a rischio squalifica per il Manchester City. Chi non deve ricevere il giallo a Philadelphia

Published

on

Diffidati Juve Wydad Casablanca: in quattro sono a rischio squalifica per il terzo match contro il Manchester City. Chi non va ammonito

La Juve torna in campo domani sera per il suo secondo impegno nel Mondiale per Club. Alle 18:00 italiane, sul prato del Lincoln Financial Field di Philadelphia, i bianconeri di Igor Tudor affronteranno i campioni d’Africa del Wydad Casablanca in una sfida che mette in palio punti pesantissimi per il destino del girone.

La situazione di partenza delle due squadre è diametralmente opposta. La Juventus arriva all’incontro con il morale alto, forte della convincente vittoria all’esordio contro l’Al Ain. Un secondo successo consecutivo significherebbe ipotecare il passaggio agli ottavi di finale con un turno d’anticipo, un obiettivo che permetterebbe a Tudor di gestire al meglio le energie della rosa nel prosieguo del torneo. È probabile che il tecnico croato effettui alcune rotazioni mirate, testando la profondità di un organico che finora ha risposto presente.

Di fronte, però, troverà un avversario con le spalle al muro. Il Wydad Casablanca, sconfitto nella prima giornata dal Manchester City, sa di non poter più commettere passi falsi. Per la squadra marocchina è una vera e propria finale, l’ultima occasione per rimanere aggrappata al sogno della qualificazione. Si preannuncia dunque un match intenso, in cui la qualità tecnica della Juventus si scontrerà con la grinta e la determinazione di una squadra che giocherà con l’orgoglio dei campioni continentali, pronta a tutto per non abbandonare la competizione.

Dando uno sguardo alla situazione diffidati (alla FIFA Club World Cup basta un solo giallo per essere diffidati), sono quattro i calciatori a rischio squalifica in casa Juve. Trattasi di Gatti, Cambiaso, McKennie e Conceicao che, in caso di ammonizione, salterebbero il prossimo match contro il Manchester City.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.