Calciomercato Juve, Bernat e altri due: è caccia al nuovo terzino sinistro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bernat e altri due: Juve, è caccia al nuovo terzino sinistro

Pubblicato

su

La Juventus segue numerosi terzini. I radar bianconeri sono puntati su Lucas Digne, Juan Bernat e Filipe Luis. Le ultimissime

Alex Sandro ha le valigie in mano e la Juventus, per non farsi trovare impreparata, ha già scritto sul suo taccuino due-tre nomi da tenere d’occhio in vista della prossima campagna acquisti estiva.

La Juve segue Lucas Digne del Barcellona e Filipe Luis dell’Atletico Madrid. Secondo Tuttosport, attenzione anche a Juan Bernat, terzino mancino del Bayern Monaco: lo spagnolo può cambiare aria e la Juve può sfruttare i buoni rapporti con la società tedesca per ingaggiare l’ex Valencia, fermato a inizio anno da un grave infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.