Diletta Leotta lancia il suo nuovo talk su DAZN: «Diletta Gol»
Connettiti con noi

News

Diletta Leotta lancia il suo nuovo talk su DAZN: «Diletta Gol»

Pubblicato

su

Durante Diletta Gol i tifosi potranno interagire da casa tramite social network: ecco il nuovo talk di DAZN

«Una trasmissione giovane e dinamica, cucita su misura su Diletta Leotta, a partire dal nome. Diletta Gol punta infatti sullo stile e sulle caratteristiche della sua conduttrice e padrona di casa». Ecco il nuovo talk di Diletta Leotta su DAZN, a partire da sabato 20 ottobre alle 22.25, immediatamente dopo il triplice fischio di Udinese-Napoli. «Si alterneranno in studio campioni, artisti e social influencer che contamineranno con il loro linguaggio il tradizionale racconto sportivospiega DAZN -. Durante Diletta Gol i tifosi potranno interagire da casa tramite social network. E proprio i tifosi saranno i veri protagonisti del nuovo programma».

FORMAT – Saranno previsti contenuti leggeri e originali, che vogliono essere la cifra stilistica del programma, ma non mancheranno nemmeno gli highlights, le interviste esclusive e le analisi tecniche.

Diletta Gol, così come tutti gli eventi trasmessi da DAZN, sarà visibile su Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.