Diletta Leotta stronca la Juve: «Inter senza rivali, Milan avanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Diletta Leotta stronca la Juve: «Inter senza rivali, Milan avanti per il secondo posto»

Pubblicato

su

Diletta Leotta stronca la Juve: «Inter senza rivali, Milan avanti per il secondo posto». Le dichiarazioni della conduttrice DAZN

Tuttosport, Diletta Leotta ha parlato degli ultimi mesi di Serie A e della lotta Scudetto, già conclusa, fra Inter e Juventus.

SCUDETTO – «L’Inter ha la possibilità di vincere lo scudetto in una maniera unica, nel derby, in casa del Milan. L’Inter ha dimostrato di essere una squadra fortissima. La squadra più forte e costante in tutti questi mesi e merita di essere là in alto, davanti a tutti. Il distacco dalle altre lo dimostra: è incredibile. Peccato per la batosta in Champions League. Ma in Serie A ha dimostrato di non avere rivali, di essere superiori a tutti».

SECONDO POSTO IN SERIE A – «Oggi la classifica dice che la squadra di Pioli è avanti ma il Milan ha la sfida con la Roma in Europa League. Una sfida che potrebbe togliere molte energie a livello mentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.