Diletta Leotta: «Andrei a cena con Mourinho. Con Cristiano Ronaldo...»
Connettiti con noi

News

Diletta Leotta: «Andrei a cena con Mourinho. Con Cristiano Ronaldo…»

Pubblicato

su

Diletta Leotta, giornalista sportiva di DAZN, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Mourinho e Cristiano Ronaldo

Intervistata da Chi, Diletta Leotta ha rilasciato un’intervista, svelando anche un retroscena su Mourinho e Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le dichiarazioni della conduttrice di DAZN.

RIVELAZIONE«Chi sceglierei fra Mourinho e Cristiano Ronaldo? Andrei a cena con Mourinho perché Ronaldo mangia petto di pollo e insalata. E dopo cena con Ronaldo a prendere una birra, ma senza glutine. Da piccola avevo in camera il poster di Brad Pitt. E sogno che torni con Jennifer Aniston».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.