Diletta Leotta: «Solidarietà a Greta Beccaglia. Ci siamo stancati tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Diletta Leotta: «Solidarietà a Greta Beccaglia. Ci siamo stancati tutti»

Pubblicato

su

Diletta Leotta: «Solidarietà a Greta Beccaglia per quello che è successo in Empoli-Fiorentina. Ci siamo stancati tutte e tutti»

Intervenuta ai microfoni di DAZN prima della sfida Napoli-Lazio, Diletta Leotta ha espresso solidarietà a Greta Beccaglia, la giornalista di Toscana Tv molestata ieri da alcuni tifosi alla fine della sfida tra Empoli e Fiorentina. Le sue parole.

SOLIDARIETÀ – «Voglio dire basta alla violenza sulle donne e con un gesto simbolico, ma che ha grande significato (ossia una striscia rossa sulla guancia, ndr), voglio esprimere solidarietà alla giornalista che ieri è stata vittima di gesti intollerabili e riprovevoli. Ci siamo stancate tutte e tutti, basta alla violenza sulle donne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.