Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimarco allarga la corsa Scudetto: «Mancano tante partite, lotteremo fino alla fine anche con la Juventus»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Dimarco, terzino dell’Inter, ha parlato così dopo il pareggio contro il Napoli di Serie A 2024/25. Le sue dichiarazioni

Intervistato da DAZNFederico Dimarco ha parlato così dopo Napoli Inter, terminata 1-1. Queste le sue dichiarazioni che includono anche la Juventus nella corsa per lo Scudetto.

SUL MIO GOL – «E’ stato un bel gol, mi sarebbe piaciuto festeggiarlo con una vittoria però va bene così. Ci teniamo questo pareggio. Mi fa piacere sapere che è il primo gol su punizione col mancino da quando questo stadio è stato intitolato a Maradona però piano con i paragoni (ride ndr.) Parliamo di un giocatore che ha fatto la storia del calcio, tra i più grandi. Bisogna star sereni, continuare a lavorare come stiamo facendo perché mancano tante partite e dobbiamo arrivare fino all’ultimo a lottarcela con tutti gli altri. Non siamo solo noi e Napoli, c’è anche l’Atalanta e la Juve».

L’INTERVISTA DI DIMARCO A DAZN DOPO NAPOLI INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.