Dimarco: «Abbiamo costruito lo scudetto sulla sconfitta in finale di Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimarco: «Abbiamo costruito lo scudetto sulla sconfitta in finale di Champions»

Pubblicato

su

Dimarco: «Abbiamo costruito lo scudetto sulla sconfitta in finale di Champions». Le parole durante la festa dell’Inter

Dimarco ha parlato a Sky Sport durante la festa scudetto dell’Inter citando anche la finale di Champions League persa lo scorso anno contro il Manchester City che tanto fece godere i tifosi della Juve.

DIMARCO – «Questa maglia merita di essere trattata in maniera speciale. Oggi (ieri ndr) è stato il coronamento di sogno dopo le brutte sconfitte avute in questi anni tra la finale Champions e, due anni fa, il campionato perso all’ultima giornata. E’ il regalo più bello di tutti. L’Inter non è una squadra come le altre, è speciale. Obiettivo del prossimo anno? L’anno scorso dopo la finale di Champions dissi che doveva essere un punto di partenza e lo è stato perché abbiamo costruito campionato su quella sconfitta. Sull’anno prossimo preferisco non dire nulla...».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.