Dimensioni campo Spezia, Pioli si lamenta: il confronto con lo Stadium
Connettiti con noi

News

Dimensioni campo Spezia, Pioli si lamenta: misure a confronto con lo Stadium

Pubblicato

su

Dimensioni campo Spezia: Pioli si lamenta delle misure del terreno di gioco del Picco. Il confronto con l’Allianz Stadium

«Temevo questa partita, anche perché le dimensioni del campo non sono quelle adatte e non penso che questo sia corretto. In Serie A le misure del terreno di gioco dovrebbero essere uguali per tutti». Lo ha dichiarato Stefano Pioli nel post partita di Spezia Milan.

Lo stadio Picco di La Spezia è infatti di dimensioni inferiori rispetto a San Siro e all’Allianz Stadium. Le misure dei due stadi sono 105 x 68 metri, mentre il terreno di gioco che ospita le partite dello Spezia 105 x 65 metri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.