Dimissioni Mancini, Matarrese sicuro: «Non sono sorpreso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimissioni Mancini, Matarrese sicuro: «Non sono sorpreso»

Pubblicato

su

Dimissioni Mancini, le parole di Antonio Matarrese: «Questo è un problema che viene da lontano, non è stato gestito bene»

Antonio Matarrese ha commentato a La Presse le dimissioni di Mancini dalla Nazionale Italiana. Di seguito le sue parole.

SORPRESA – «Non sono rimasto sorpreso da questa decisione. Gli scricchiolii si sentivano da un po’, evidentemente lui e la FIGC non si sono più capiti bene, si dovevano parlare e spiegare prima e si poteva così evitare questo increscioso episodio. La situazione non è stata gestita bene. Questo è un problema che viene da lontano. La Figc però deve continuare ad operare»

DIMISSIONI DOPO IL MANCATO MONDIALE – «No, Mancini veniva da un Europeo vinto non è che alla prima scivolata se ne va. Mi dispiace davvero che si sia dimesso. Colpa delle sirene arabe? Assolutamente no, perché rovinarsi l’immagine»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.