Dimissioni Agnelli, retroscena: «Cosa ha reso Elkann diffidente»
Connettiti con noi

News

Dimissioni Agnelli, il retroscena: «C’è una cosa che ha reso Elkann diffidente»

Pubblicato

su

Dimissioni Agnelli, il retroscena su quanto successo negli scorsi giorni: ecco cosa ha reso Elkann ancora più diffidente

Come riportato da Libero c’è un nome che ha portato alla rottura definitiva tra John Elkann e Andrea Agnelli e, di conseguenza, alle dimissioni dell’ex presidente: quello di Daniela Marilungo.

Elkann avrebbe infatti giudicato come intollerabile l’impossibilità, per la Marilungo, di votare sulle manovre finanziare effettuate dalla Juve, rendendolo ancor più diffidente nei confronti del cugino, nonostante proprio il club avesse criticato le motivazioni delle dimissioni della manager.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.