Dimissioni Cannavaro, l'ex Juve rivela: «Vi dico cosa è successo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimissioni Cannavaro, l’ex Juve rivela: «Vi dico cosa è successo»

Pubblicato

su

Dimissioni Cannavaro, l’ex difensore della Juve rivela cos’è successo in casa Benevento nelle ultime ore

Situazione tesa in casa Benevento, con Cannavaro che aveva rassegnato le proprie dimissioni, vedendosele respingere dalla dirigenza campana.

L’ex Juve ha poi parlato così in conferenza stampa.

LE PAROLE – «Ho comunicato alla società e alla squadra le mie dimissioni, ma mi hanno comunicato di non averle accettate. Ora devo analizzare questa partita. Abbiamo commesso errori che ci condizionano ed è un peccato l’andare a casa senza punti. Credo che la squadra possa rialzarsi, per questo le dimissioni sono un atto dovuto nei confronti della società. Se non sono riuscito a far capire la differenza tra giocare a calcio e vincere è una mia responsabilità e voglio metterci la faccia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.