Dimissioni CdA Juve, La Scala: «Patto con la Procura. Il club sa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimissioni CdA Juve, avvocato La Scala: «Patto con la Procura. Il club sa che…»

Pubblicato

su

Dimissioni CdA Juve, l’avvocato La Scala spiega cosa avrebbe portato a questa decisione estrema: le sue parole

L’Avvocato Giuseppe La Scala ha parlato delle dimissioni del CdA della Juve in una diretta Twitch sul canale di calciomercato.it.

LE PAROLE – «Le dimissioni del CDA della Juventus non sono un oggetto di responsabilità, ma un patto negoziale tra gli avvocati e la Procura, perché quest’ultima smettesse di chiedere gli arresti domiciliari a mezzo mondo. Si tratta di una normale pratica giudiziaria nella quale quando la difesa prende le parti della Procura. La Juve sa perfettamente che se non dimostra alla Procura che d’ora in poi la gestione è radicalmente cambiata, la situazione rischia di aggravarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.