Dimissioni Cda Juve, l'avvocato: «Non è come il 2006, vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimissioni Cda Juve, l’avvocato: «Non è come il 2006, vi spiego»

Pubblicato

su

Dimissioni Cda Juve, l’avvocato: «Non è come il 2006, vi spiego». La spiegazione e i dettagli di quel che sta succedendo

L’avvocato Paniz a Maracanà di Tmw Radio ha spiegato alcuni dettagli sulle dimissioni del Cda della Juve.

LA SPIEGAZIONE –  «E’ una mossa preventiva e non che ammette responsabilità. Le tematiche sono due: una le plusvalenze, su cui ci sono già sentenze che escludono, la seconda la contabilizzazione sugli stipendi e ci sono degli orientamenti diversificati. La Juve ne ha sposato uno avallato da molti precedenti, uno è stato sposato dalla Consob e dalla magistratura. La Juve ha ritenuto di lasciare campo aperto agli accertamenti e lo spazio per un nuovo CDA che possa riscrivere certe cose. Questo però è solo una mossa preventiva solo da rispettare. Poteva accadere la sospensione temporanea del CDA, quindi la mossa è comprensibile. E’ stato un passaggio oculato, attento, rispettoso delle varie opinioni, ma non è un’ammissione di colpevolezza riguardo un comportamento tenuto»

COSA RISCHIA – «La Juve non rischia nulla, né dal lato sportivo che da altri. Dovrà combattere per far valere il proprio punto di vista come accade quando ci sono delle interpretazioni diverse. La squadra si può compattare, i giocatori ulteriormente responsabilizzati, la guida tecnica non è in discussione. E’ diverso dal 2006. Oggi Elkann è decisamente più forte rispetto all’epoca, il quadro oggi è molto più tranquillizzante, non ci sono alla vista illeciti sotto nessun punti di vista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.