Dimissioni CdA Juve, choc dei giocatori: «Allegri li ha chiamati e...»
Connettiti con noi

News

Dimissioni CdA Juve, lo choc dei giocatori: «Allegri li ha chiamati e…»

Pubblicato

su

Dimissioni CdA Juve, i giocatori e lo choc per il fulmine a ciel sereno dell’altra sera. Il retroscena sulla chiamata di Allegri

La Gazzetta dello Sport racconta il retroscena sulle reazioni dei giocatori alla notizia delle dimissioni del CdA bianconero avvenute nella serata di lunedì scorso.

Grande lo choc in casa Juve per un fulmine a ciel sereno che è caduto sul cielo della Continassa. Allegri, aiutato da Cherubini, ha dovuto chiamare gran parte dei suoi calciatori, senatori in primis, per spiegargli che per loro non sarebbe cambiato nulla: al rientro dopo la sosta l’obiettivo è sempre quello di tornare a vincere. Un gesto apprezzato e non poco da uno spogliatoio che si è poi sentito molto più tranquillo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.