Dimissioni Mancini, Abodi: «Questa cosa non può essere normale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimissioni Mancini, Abodi dice la sua: «Questa cosa non può essere normale»

Pubblicato

su

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha parlato nuovamente delle dimissioni di Roberto Mancini da ct dell’Italia

Intervistato da Il Giornale, il Ministro dello Sport Andrea Abodi, è tornato a parlare delle dimissioni di Roberto Mancini da ct della Nazionale. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «Erano stati appena varati dei programmi, Mancini aveva allargato la sua influenza su tutte le nazionali, evidentemente c’erano dei piani. Che una settimana dopo vada tutto all’aria non può essere normale. Le dimissioni via pec sono un gesto importante e delicato. Le scelte vanno rispettate, ma vanno contestualizzate, perché sennò tutto è relativo. Non è il mio ruolo dire perché Mancini non è più il ct dell’Italia. A un mese da importanti partite per le qualificazioni europee c’è da correre ai ripari, e in fretta. Non solo per la Nazionale, ma per tutto il movimento è importante qualificarsi ai prossimi Europei. Il mio rapporto con Mancini è ottimo e da lunga data, anche per questo mi dispiace il suo abbandono. Ma ripeto, le scelte delicate come queste si rispettano e non si discutono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.