Dimissioni Mancini, per l'avvocato Dini: «É una buona notizia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimissioni Mancini, per l’avvocato Dini: «É una buona notizia»

Pubblicato

su

Dimissioni Mancini, l’avvocato Giulio Dini commenta con favore l’addio del ct: «Personalmente non vedevo più un allenatore motivato»

Intervenuto su TMW Radio, l’avvocato Giulio Dini ha parlato delle dimissioni di Mancini dalla Nazionale. Di seguito le sue parole.

MANCINI – «Penso che in realtà per il calcio italiano questa sia un’ottima notizia perché personalmente non vedevo più un allenatore motivato. Mancini anche tramite gli atteggiamenti in panchina non trasmetteva più uno spirito di rifondazione. Era diventato quasi insopportabile. Dopo un fallimento clamoroso come la mancata qualificazione ai Mondiali, aldilà della vittoria dell’Europeo, gli era stato affidato addirittura il coordinamento delle giovanili fino all’U20. Penso che sia lui che Gravina avrebbero dovuto dimettersi dopo la mancata qualificazione ai Mondiali».

SPALLETTI – «Molti dicono che Luciano è uno che ha bisogno di allenare ogni settimana, ma secondo me potrebbe fare bene anche in nazionale. Ci vuole una figura che porti anche la fisicità del rapporto con i calciatori, che porti a valorizzare gli elementi oltre che ad utilizzarli. Luciano è in grado di portare questo spirito e questo potrebbe essere il momento giusto anche per lui, perché ci sarebbero meno pressioni nell’immediato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.