Dimissioni Mancini: «Non hanno a che fare con Buffon e Barzagli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimissioni Mancini, l’ex ct chiarisce: «Non c’entra l’inserimento di Buffon e Barzagli nello staff»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, nell’aggiungere motivazioni alle sue dimissioni, menziona Bonucci e Barzagli: le sue dichiarazioni

Sulle colonne del Messaggero, Roberto Mancini torna sulle sue dimissioni e sulle ragioni che l’avrebbero spinto a prendere questa drastica decisione. L’ex ct della Nazionale tiene a chiarire che non hanno avuto origine dall’inserimento nello staff degli ex Juve Buffon e Barzagli. Le parole.

DIMISSIONI– «Sapevo che il presidente Gravina avrebbe scelto Gianluigi ed era la soluzione giusta dopo l’addio di Vialli. Niente contro di lui. E niente neanche contro Barzagli, perché per me andava bene integrare lo staff. Se a un allenatore toccano lo staff di fiducia è come certificare la mancanza di fiducia nel gruppo di lavoro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.