Dimissioni Marotta: «Le strade tra me e la Juve si separano»
Connettiti con noi

News

Dimissioni Marotta: «Le strade tra me e la Juve si separano»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta annuncia in diretta tv che il rapporto tra lui e la Juventus sta andando alla conclusione, ecco cos’ha detto

Ecco che cos’ha detto Giuseppe Marotta ai microfoni di Sky al termine della partita vinta contro il Napoli.

«La società stanno attuando una politica di rinnovamento e nella lista consiglio non comparirà il mio nome. Rimarrò direttore generale nell’area sport. Sono stati otto anni molto belli coronati da tanti successi e la Juventus rimarrà sempre nel mio cuore. Avremo modo e tempo per affrontare al meglio questa situazione. Smentisco categoricamente che io possa essere tra i candidati alla presidenza della federazione. Le nostre strade si separano, c’è emozione certo, ma riprenderemo il discorso più avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.