Dimissioni Sarri, clamoroso retroscena in casa Lazio: Lotito ci spera
Connettiti con noi

News

Dimissioni Sarri, clamoroso retroscena in casa Lazio: Lotito ci spera

Pubblicato

su

Dimissioni Sarri, clamoroso retroscena in casa Lazio: Lotito spera in un passo indietro del tecnico biancoceleste

In casa Lazio tiene banco, oltre al bruttissimo momento di crisi aperto dalla sconfitta di ieri contro la Salernitana, anche la posizione di Sarri che nel post-partita ha anche ipotizzato le dimissioni. Il Messaggero riporta questo retroscena:

Chissà se Maurizio è pronto a dimettersi davvero o è solo l’ennesimo disperato tentativo di spaventare un gruppo a lui legatissimo. A giugno mediterà comunque se interrompere in anticipo il rapporto, nonostante poche settimane fa abbia giurato amore eterno per non delegittimarsi di fronte all’ambiente e allo spogliatoio. La società lo ha pressato per quel
discorso, anche per rimandare i corteggiatori dall’Arabia al loro posto. Tutto vano, perché in fondo ora il primo a sperare in un suo passo indietro è Lotito, che non ha nessuna intenzione di licenziare Sarri e riconoscergli almeno 10 milioni lordi sino alla scadenza (2025) del contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.