Dino Baggio ritratta su Vialli: «Non volevo dire doping»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dino Baggio ritratta su Vialli: «Non volevo dire doping»

Pubblicato

su

Dino Baggio ritratta le sue parole su Gianluca Vialli dopo l’enorme polemica che si è scatenata ieri. Le sue dichiarazioni

Dino Baggio, alla Gazzetta dello Sport, ha ritrattato le dichiarazioni fatte ieri su Gianluca Vialli. Ecco cosa ha detto l’ex centrocampista della Juventus.

LE PAROLE – «Colpa mia. Chiedo scusa a tutti. Io volevo dire “antidoping”, e non “doping”. Infatti ho aggiunto che robe strane non ne abbiamo mai prese, perché non si poteva: c’erano i controlli. Mica si scherzava. È un errore che nasce dalla consuetudine. Noi calciatori, quando andavamo a fare il test nella stanza a fianco dello spogliatoio, dicevamo: “Anche stavolta mi tocca il doping…“».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.