Dino Zoff: «Golovin? Alla Juve servono fenomeni per migliorare»
Connettiti con noi

News

Dino Zoff: «Golovin? Alla Juve servono fenomeni per migliorare»

Pubblicato

su

Dai Mondiali al possibile acquisto di Golovin da parte della Juve: Dino Zoff parla a tutto toccando diversi argomenti di stretta attualità

Dino Zoff, ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha toccato diversi argomenti di stretta attualità: dai Mondiali al possibile acquisto di Golovin da parte della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: «Per adesso mi sembra una buona edizione, nella fase preliminare si sono viste cose normali, altre discrete. Una favorita assoluta non credo ci sia – spiega a Tuttomercatoweb.com – ce ne sono due o tre: il Brasile ma anche l’Argentina che è passata per il rotto della cuffia. C’è da aggiungere che il Brasile in Europa non sempre ha saputo esprimersi bene, a parte il ’58».

Su Golovin«Non mi è dispiaciuto ma va visto meglio. Dire se è da Juve è dura: per i bianconeri non è semplice trovare di meglio rispetto a ciò che hanno già. Per migliorare servirebbero dei fenomeni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.