Dionisi verso la Juve: «Entusiasmo. Potrebbe cambiare qualcosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi verso l’esordio con la Juve: «C’è entusiasmo. Potrebbe cambiare qualcosa»

Pubblicato

su

Dionisi verso l’esordio con la Juve: «C’è entusiasmo. Potrebbe cambiare qualcosa». Le parole dell’allenatore del Sassuolo

A Sky Sport, Alessio Dionisi ha parlato a circa un mese dall’esordio in campionato.

Il suo Sassuolo sfiderà la Juventus di Massimiliano Allegri.

RITIRO «Siamo partiti bene, con un buon entusiasmo: il ritiro serve per diventare squadra e affrontare le difficoltà che durante il campionato ci saranno. Qualcosa potrebbe cambiare a breve o a medio termine o non cambiare, ma stiamo lavorando anche in funzione di questo».

SCAMACCA – «Gianluca è un attaccante con la A maiuscola, deve migliorare e ha margini di miglioramento, ma anche qualità riconoscibili. Rapidità e tecnica nonostante la struttura, tiro in porta come pochi. Ha dimostrato anche di voler migliorarsi tanto che al termine della scorsa stagione sembrava un altro giocatore rispetto all’inizio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.