Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi verso l’esordio con la Juve: «C’è entusiasmo. Potrebbe cambiare qualcosa»

Pubblicato

su

Dionisi verso l’esordio con la Juve: «C’è entusiasmo. Potrebbe cambiare qualcosa». Le parole dell’allenatore del Sassuolo

A Sky Sport, Alessio Dionisi ha parlato a circa un mese dall’esordio in campionato.

Il suo Sassuolo sfiderà la Juventus di Massimiliano Allegri.

RITIRO «Siamo partiti bene, con un buon entusiasmo: il ritiro serve per diventare squadra e affrontare le difficoltà che durante il campionato ci saranno. Qualcosa potrebbe cambiare a breve o a medio termine o non cambiare, ma stiamo lavorando anche in funzione di questo».

SCAMACCA – «Gianluca è un attaccante con la A maiuscola, deve migliorare e ha margini di miglioramento, ma anche qualità riconoscibili. Rapidità e tecnica nonostante la struttura, tiro in porta come pochi. Ha dimostrato anche di voler migliorarsi tanto che al termine della scorsa stagione sembrava un altro giocatore rispetto all’inizio».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.