Dionisi sibillino: «Verona Juve equilibrata, poi gli episodi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi sibillino: «Verona Juve equilibrata, poi gli episodi…»

Pubblicato

su

Dionisi sibillino: «Verona Juve equilibrata, poi gli episodi…». Le parole dell’allenatore del Sassuolo in conferenza stampa

Dionisi, allenatore del Sassuolo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita col Bologna ha parlato anche di Verona Juve.

MATCH CON LA ROMA – «Bisognerebbe parlarne un po’ perché ogni squadra ha dietro una storia. La nostra ci dice che siamo migliorati ma non ancora cresciuti abbastanza. Siamo ricaduti nello stesso errore di superficialità dell’anno scorso, non puoi dare nulla per scontato perchè l’equilibrio è sottile, sia essa una gara come Verona-Juve di ieri con due squadre con classifica diversa o una come quella nostra con l’Empoli. Poi episodi e motivazioni fanno la differenza, ma bisogna rendersi conto che non esiste fortuna e sfortuna».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.