Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi svela: «La vittoria con la Juve ci ha dato una spinta ma l’Inter è superiore. Sembra ingiocabile!»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, nella conferenza stampa di vigilia di Inter Sassuolo, è tornato sulla vittoria contro la Juventus

In conferenza stampa alla vigilia di Inter Sassuolo, Alessio Dionisi è tornato a parlare della vittoria contro la Juve di sabato.

PAROLE – «La vittoria ci ha dato una bella spinta, positiva, di consapevolezza. Abbiamo ottenuto un risultato facendo prestazione contro una squadra di un livello superiore al nostro. Ora non vorrei più parlare della Juve, tenerci la consapevolezza almeno questa è la speranza, e sapendo che non basterà quanto fatto con la Juve per ottenere risultato contro l’Inter perché in questo momento l’Inter è superiore, anche il miglior Sassuolo potrebbe non bastare e noi dobbiamo lavorare sulla testa per cercare di essere il miglior Sassuolo possibile. Sappiamo che potrebbe non bastare ma delle volte non siamo riusciti a essere il miglior Sassuolo: sabato ci siamo riusciti, altre volte no, domani dovremo provarci per mettere in difficoltà un avversario che sembra ingiocabile».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.