Dionisi: «Sarà sempre difficile con la Juve. Su Raspadori dico...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi: «Sarà sempre difficile con la Juve. Su Raspadori dico…»

Pubblicato

su

Dionisi: «Sarà sempre difficile con la Juve. Su Raspadori vi dico che…». Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Modena. Di seguito le sue dichiarazioni su Raspadori e sulla gara con la Juve.

RASPADORI – «Ha fatto il massimo come tanti suoi compagni, ma si poteva fare di meglio. Non voglio soffermarmi né sul singolo, né sul calciomercato: non mi interessa, allenatori e giocatori dovrebbero spostare il focus su ciò che accade in campo».

JUVENTUS – «Non credo che cambi qualcosa. Si parla sempre dei più bravi, dei giocatori che hanno dimostrato di più: è normale che alcuni possano essere annebbiati e infastiditi, ci sono fin troppe persone che si occupano di mercato e parlano dei giocatori. Mercato aperto o mercato chiuso, contro la Juventus è sempre difficile: dovremo far meglio di oggi, anche se potrebbe non bastare per ottenere un risultato positivo. Stasera non abbiamo vinto un contrasto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.