Dionisi bacchetta l'obiettivo della Juve: «Non merita tutti questi titoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi bacchetta l’obiettivo della Juve: «Non merita tutti questi titoli»

Pubblicato

su

Dionisi bacchetta l’obiettivo della Juve: «Non merita tutti questi titoli». Le dichiarazioni dell’allenatore del Sassuolo

Dionisi, allenatore del Sassuolo, a Sky Sport ha bacchettato un obiettivo di mercato della Juve dopo la sconfitta col Cagliari.

SCAMACCA «E’ giovane, ha trovato continuità che non ha mai trovato, ha numeri mai avuti. Ha qualità, ma ad oggi Scamacca non merita i titoli che gli si concedono. Non perché non possono fare quello che la gente si aspetta, ma perché non può bastare mezzo campionato. A volte sono in un ascensore, un sali-scendi in cui non riescono a gestire queste situazioni. Oggi era una partita facile rispetto a quella contro l’Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.