Dionisi: «Mercato Sassuolo? Ho una speranza. E sul campionato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi: «Mercato Sassuolo? Ho una speranza. E sul campionato…»

Pubblicato

su

Dionisi: «Mercato Sassuolo? Ho una speranza. E sul campionato…». Le dichiarazioni dell’allenatore del club neroverde

Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato delle operazioni di mercato del club e dell’inizio di campionato con la Juve.

Le dichiarazioni dopo la vittoria in amichevole col Real Vicenza.

MERCATO – «Spero che rimangano tutti di quelli che sono qui, poi se non sarà così saranno sostituiti. E’ solo l’inizio di preparazione, cerchiamo di migliorarci cammin facendo. Anche la gestione di uscite e entrate sarà altrettanto gestita in funzione di come andrà».

INIZIO ANTICIPATO DEL CAMPIONATO – «E’ un po’ fastidioso che si giocherà 5 partite inclusa la Coppa Italia prima della chiusura del mercaato. E’ così per tutti, se è un problema per noi lo è per tutti e quindi di conseguenza non dovrebbe esistere. Lo accettiamo, prendiamo i pro e i contro di tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.