Direttore generale Carrarese: «Juventus Under 23 è una squadra forte»
Connettiti con noi

News

Direttore generale Carrarese: «Juventus Under 23 è una squadra forte»

Pubblicato

su

Gianluca Berti, direttore generale della Carrarese, ha parlato della prossima avversaria nei playoff di Serie C ovvero la Juventus Under 23

Gianluca Berti, direttore generale della Carrarese, ha parlato ai microfoni di TuttoC.com della Juventus Under 23, prossima avversaria dei toscani nei playoff di Serie C.

JUVE U23 – «E’ una squadra forte, non a caso ha vinto la Coppa Italia e quindi massimo rispetto per la Juventus ma siamo una squadra forte anche noi. La partita secca ha le sue insidie ma siamo consapevoli della nostra forza. Quelle che sono rimaste sono tutte squadre forti. Affrontiamo una compagine forte ed importante, io temo più la Carrarese che tutte le altre squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.