Il ds del Modena: «Mosti? Credo sia difficile: ecco la situazione»
Connettiti con noi

Juventus U23

Il ds del Modena: «Mosti? Credo sia difficile: ecco la situazione»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Modena, Salvatori, è intervenuto sul futuro di Nicola Mosti, centrocampista della Juventus. Ecco le sue parole

Il direttore sportivo del Modena, Salvatori, ha parlato dopo l’amichevole giocata dai Canarini contro il Legnago Salus. In particolare, è intervenuto sul futuro del centrocampista Nicola Mosti, obiettivo di mercato dei gialloblù, di proprieta della Juventus.

NICOLA MOSTI – «Credo sia difficile, perchè ci sono società che hanno voglia di spendere dei soldi e non rischiare di non vincere il campionato. Mi riferisco al Monza. Se andrà lì, beato lui che magari prenderà dei soldi. Io non sono d’accordo che vengano spesi certi soldi in queste categorie. Però ci saranno tante altre cose che specialmente negli ultimi giorni di calciomercato magari non ti aspetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.