Dirigente Juve indagato: «Situazione così brutta solo a Calciopoli»
Connettiti con noi

News

Confessione dirigente Juve indagato: «Situazione così brutta solo con Calciopoli»

Pubblicato

su

Confessione dirigente Juve indagato: «Situazione così brutta solo con Calciopoli». Ecco il retroscena di quanto successo

L’Ansa ha riportato una confidenza che emerge dalle carte processuali da parte di un dirigente della Juventus, attualmente indagato dalla Procura di Torino nell’inchiesta sui bilanci del club bianconero, al direttore sportivo della società, che invece non è indagato, in data 22 luglio 2021, in seguito alla notizia di un’imminente verifica Consob.

«Una situazione così brutta si è vista solo con Calciopoli»: a captare questa frase in un ristorante la conversazione furono gli inquirenti che già indagavano sui conti del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.