Connect with us

News

Dirigenza Juve: come cambierà l’organigramma dopo le dimissioni di Calvo. Novità Chiellini, ecco cosa succederà

Published

on

Dirigenza Juve: ecco come cambierà l’organigramma del club bianconero dopo le dimissioni di Calvo. Novità su Chiellini, cosa accadrà

Come riferito da Sky, potrebbe essere un’estate di grandi cambiamenti per quanto riguarda la dirigenza Juve. Prima di tutto lascerà Francesco Calvo, attuale Managing Director Revenue & Football Development che annuncerà le proprie dimissioni esecutive da fine stagione. Dialogo in corso con la società in questi giorni, ma la decisione è stata presa: lo aspetta l’Aston Villa, dove ricoprirà il ruolo di CEO.

Potrebbe così cambiare il ruolo di Giorgio Chiellini, al momento Head of Football Institutional Relations: l’obiettivo è quello di renderlo maggiormente operativo, dandogli in particolar modo maggiori responsabilità anche nell’area sportiva: l’ex difensore bianconero potrebbe affiancare Cristiano Giuntoli sulle decisioni di maggiore importanza. Queste due, dunque, potrebbero essere le prime modifiche all’interno dell’area dirigenziale, che rimarrà sempre sotto la guida di John Elkann.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.