Dirigenza Juve a muso duro con Mendes: lo abbiamo trattato da re!
Connettiti con noi

News

Dirigenza Juve a muso duro con Mendes: lo abbiamo trattato da re!

Pubblicato

su

Dirigenza Juve a muso duro con Mendes: lo abbiamo trattato da re! Duro confronto ieri tra il club bianconero e l’agente

Per ora l’offerta per Cristiano Ronaldo non è ancora arrivata e neanche una presa di posizione netta da parte del giocatore. Ecco perché, spiega Tuttosport, ieri la Juve ha deciso di convocare Jorge Mendes in un incontro da toni tutt’altro che cordiali. Lo attendevano l’ad Maurizio Arrivabene, Pavel Nedved e Federico Cherubini. 

Al procuratore è stato detto, a brutto muso, che non avevano gradito il suo gioco e che la Juventus merita più rispetto per il blasone del club e, in modo specifico, perché è la società che versato a Ronaldo 180 milioni di euro lordi e lo ha trattato da re, concedendogli privilegi da re.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.