Dirigenza Juve, rivoluzione in arrivo? Spuntano i nomi di Lippi e Giuntoli
Connettiti con noi

News

Dirigenza Juve, rivoluzione in arrivo? Spuntano i nomi di Lippi e Giuntoli

Pubblicato

su

Dirigenza Juve, possibile rivoluzione nell’area tecnica. Spuntano a sorpresa i nomi di Marcello Lippi e Cristiano Giuntoli

Rivoluzione in arrivo in casa Juve? Il Mattino oggi in edicola lancia una clamorosa indiscrezione: Lippi e Giuntoli potrebbero prendere parte alla rivoluzione tecnica nella dirigenza. Non solo il possibile cambio al vertice, con le possibili dimissioni di Agnelli e Alessandro Nasi alla presidenza.

Secondo il quotidiano partenopeo, è possibile anche una rivoluzione dell’area tecnica. I nomi in ballo sarebbero quelli di Marcello Lippi come coordinatore e di Cristiano Giuntoli come direttore sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.