Diritti tv, ad Sky: «Mi auguro si trovi un'intesa con la Lega»
Connettiti con noi

News

Diritti tv, ad Sky: «Mi auguro si trovi un’intesa con la Lega»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato di Sky, Maximo Ibarra, ha parlato della situazione legata ai diritti tv della Serie A. Le sue parole


Maximo Ibarra
, amministratore delegato di Sky, ha parlato a Il Sole 24 Ore della situazione dei diritti tv e in particolare del pagamento dell’ultima rata alla Lega di Serie A.

«Accordo? Spero di sì. C’è una considerazione importante da fare. In Gran Bretagna e Germania Sky ha raggiunto accordi con le rispettive Leghe di calcio che danno valore aggiunto a entrambe le parti: sia a chi è titolare dei diritti televisivi, cioè le squadre, sia a chi trasmette le partite. Il mio augurio è che possa essere trovata un’intesa e sono ottimista..».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.