Diritti tv Serie A, annullato il bando: accolto il ricorso di Sky
Connettiti con noi

News

Diritti tv, annullato il bando. Sky: «Pronta un’offerta importante»

Pubblicato

su

Il tribunale di Milano ha sentenziato l’annullamento del bando per i diritti tv di Mediapro relativi alla prossima stagione di Serie A. Accolto il ricorso di Sky – 9 maggio, ore 12.20

Sky è felice della decisione del Tribunale di Milano. Questa la nota ufficiale dell’azienda rilasciata all’Ansa: «La decisione del Tribunale di Milano ha confermato che era necessaria una verifica dell’ aderenza del bando di Mediapro alle leggi italiane, facendo chiarezza a beneficio di tutti i partecipanti e creando i presupposti per la definizione della procedura di assegnazione dei diritti 2018-21 della serie A. Sky è pronta come sempre a fare la sua parte con un’importante offerta che possa dare certezza a tutti gli appassionati e allo stesso tempo garantire il futuro dei club e di tutto il sistema calcio».

Diritti tv, annullato il bando: la Serie A è di nuovo in vendita – 9 maggio, ore 11.50

Nuovo ribaltone nella telenovela dei diritti tv legati al prossimo campionato di Serie A. Il tribunale di Milano ha ufficialmente sospeso il bando di Mediapro, accogliendo il ricorso di Sky.

Il suddetto bando infatti, in quanto non correttamente formulato, sarebbe andato a violare i principi antitrust.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.