Diritti tv, avvocato Grassani: «I club si sono rivelati compatti»
Connettiti con noi

News

Diritti tv, avvocato Grassani: «I club si sono rivelati compatti»

Pubblicato

su

L’avvocato Mattia Grassani ha parlato delle discussioni riguardanti i diritti Tv: ecco le sue parole sulla compattezza dei club

Mattia Grassani, avvocato che annovera il Napoli tra i suoi clienti, ha parlato delle diatribe sui diritti tv. Ecco le sue parole a Radio Punto Nuovo.

DIRITTI TV – «Il Consiglio di Lega ha emesso una delibera, in cui i club si sono rivelati compatti. Dato che il torneo ripartirà quasi certamente, si potrebbe pensare a una riduzione della somma dovuta. Se si andasse in Tribunale e ognuno rimanesse fermo sulle sue posizioni, credo che la bilancia penderebbe a favore della Lega e dei club. Se io chiedo uno sconto, ma mi considero debitore, pago la somma non contestata. Tenersi in tasca tutto è una mossa sbagliata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.