Diritti tv, la Lega Serie A pronta a discuterne: fissata l'assemblea
Connettiti con noi

News

Diritti tv, la Lega Serie A pronta a discuterne: fissata l’assemblea

Pubblicato

su

Diritti tv, la Lega Serie A pronta a discuterne: fissata l’assemblea per parlare di quel succederà nel triennio 2024-2027

Il tema dei diritti tv del triennio 2024-2027 sarà uno dei punti all’ordine del giorno della Lega Serie A che si ritroverà in assemblea mercoledì 28 settembre alle 12:15 a Milano. Tra le ipotesi possibili, come spiega CalcioeFinanza, c’è la creazione di un canale della Lega.

Come noto, fino alla prossima stagione DAZN avrà i diritti sulla Serie A con Sky che trasmetterà tre partite per turno. La riunione tra i club, come si legge nel comunicato ufficiale, affronterà anche questi punti: verifica poteri, comunicazioni del Presidente, comunicazioni dell’AD, sede di NYC: informativa, atti societari: Piano Industriale, Società controllate: costituzione di una nuova società in Abu Dhabi, varie ed eventuali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.