Diritti TV, Dal Pino: «Nessuna sconfitta ma facciamo le cose per bene»
Connettiti con noi

News

Diritti TV, Dal Pino: «Nessuna sconfitta ma facciamo le cose per bene»

Pubblicato

su

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha parlato dopo l’Assemblea e ha svelato i dettagli sui diritti TV. Ecco le sue parole

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha parlato dopo l’Assemblea tenutasi oggi a Milano.

TRATTATIVA PRIVATA PER I DIRITTI TV – «Sconfitta per i fondi? No, assolutamente. Bisogna avere molta lucidità e freddezza, mi rendo conto che non sia facile in contesti dove sono facili le fiamme come un’assemblea di lega o in contesti comunque dialettici e di dialogo sull’informazione. È una decisione corposa, che muta negli anni futuri gli equilibri della Lega, a livello di attuazione sul mercato, processi decisionali, disponibilità finanziarie: non è semplicissima da prendere. Trovo sia quindi normale che le parti, e in questo caso la Lega rispetto ai fondi, trovino dei temi su cui anche all’interno della Lega bisogna trovare un consenso finale. Non vedo un tema, nessuna frenata. Semplicemente, bisogna arrivare a fare le cose fatte bene. E solo se si vede che c’è un consenso quasi unanime, allargatissimo, senza forzature. Io non mi permetterò mai di forzare alcunché, credo si debbano seguire tempi e modalità corrette»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.